Elettrodo pH con tecnologia Bluetooth HI12302
HI 12302
elettrodo combinato pH con corpo in plastica (PEI)
doppia giunzione
riempimento in gel, per usi generali
sensore di temperatura incorporato che assicura la compensazione di temperatura automatica sia in fase di misura, sia durante la calibrazione.
Misure pH da 0.00 a 13.00 pH
misure in mV
temperatura da -5.0 a 70.0°C.
Uso in laboratorio, sul campo, in produzione o in aula.
€ 245,30
1000 in stock
HI 12302 è dotato di elettrodo combinato pH con corpo in plastica (PEI), doppia giunzione, riempimento in gel, per usi generali. L’elettrodo, di elevata qualità, è dotato di sensore di temperatura incorporato che assicura la compensazione di temperatura automatica sia in fase di misura, sia durante la calibrazione.
HI 12302 è in grado di effettuare misure pH su una scala che va da 0.00 a 13.00 pH, misure in mV e misure di temperatura su una scala che va da -5.0 a 70.0°C.
Può essere utilizzato praticamente ovunque: in laboratorio, sul campo, in produzione o in aula.
Connessione premendo solo un tasto
Indicatore di stato
Sostituzione delle batterie semplice
Un solo pulsante
Sensore di temperatura incorporato
Memorizzazione della calibrazione
L’applicazione “Hanna Lab”, utilizzata in combinazione con HALO™, trasforma un dispositivo Apple o Android compatibile (non incluso) in pHmetro full-optional. Le funzioni includono la calibrazione, la misurazione, la registrazione dei dati, i grafici e la possibilità di condivisione dei dati di analisi.
Appena si connette la sonda all’App, inizia la misurazione dei valori di pH e temperatura, con registrazione automatica dei dati pH e temperatura a intervalli di un secondo. Le misure possono essere visualizzate a display in tre modalità: semplice, in tabulati o mediante la visualizzazione di grafici (ridimensionabili tramite le funzioni del proprio dispositivo Apple o Android).
Calibrazione fino a 5 punti
Visualizzazione dati in tempo reale
Visualizzazione delle misure mediante grafici
Connessione semplice
Dati GLP (Good Laboratory Practice)
Avvisi di necessità di calibrazione e allarmi
Registrazione e possibilità di condivisione dei dati di analisi