Bottiglie in PETG trasparente per campionamento acque
Disponibili vuote o predosate con Tiosolfato di Sodio (20 mg/l), per la neutralizzazione del Cloro presente nel campione di acqua.
Per il campionamento delle acque
Perfetta trasparenza
Sezione quadrata a spigoli arrotondati
Sterilizzate a raggi gamma a 10 -6 SAL
Bottiglia in PETG e tappo in HDPE perfettamente riciclabili.
€ 145,08
Bottiglie in PETG trasparente per il campionamento acque
Progettate per il campionamento delle acque da analizzare e si distinguono per la loro perfetta trasparenza che consente un preciso controllo della quantità di acqua introdotta e dell’evenuale presenza di alghe o sedimenti.
FUNZIONALITÀ: La bocca delle bottiglie è adeguatamente larga per prevenire il rischio di contaminazioni in fase di riempimento. Leggere, stabili e maneggevoli grazie alla sezione quadrata a spigoli arrotondati, ottimizzano il confezionamento ed il trasporto, riducendo sensibilmente lo spazio occupato.
STERILITÀ: Le bottiglie sono sterilizzate a raggi gamma a 10 -6 SAL. La sterilità è garantita fino al momento della rottura del sigillo di sicurezza e all’apertura del tappo.
GAMMA: Le bottiglie sono disponibili sia vuote che predosate con Tiosolfato di Sodio (20 mg/l), per i casi in cui sia richiesta la neutralizzazione del Cloro presente nel campione di
acqua.
RICICLABILITÀ: Bottiglia (PETG) e tappo (HDPE) sono prodotti esclusivamente con materie prime vergini e
rispettano l’ambiente essendo perfettamente riciclabili.