Elettrodo pH con tecnologia Bluetooth FC2022
FC2022
elettrodo pH per alimenti con corpo in PVDF
punta conica in vetro
per uso a basse temperature.
Per uso alimentare,
giunzione aperta,
elettrolita in gel
sensore di temperatura incorporato
misure pH da 0.00 a 12.00 pH
misure in mV
temperatura da 0.0 a 60.0°C.
€ 291,50
1000 in stock
FC2022 è un elettrodo pH per alimenti con corpo in PVDF e punta conica in vetro, ideale per l’uso a basse temperature.
FC 2022 è dotato di elettrodo combinato pH per uso alimentare, giunzione aperta, elettrolita in gel, corpo in PVDF. L’elettrodo, di elevata qualità, è dotato di sensore di temperatura incorporato che assicura la compensazione di temperatura automatica sia in fase di misura, sia durante la calibrazione.
L’elettrodo è dotato di una giunzione aperta in cui vi è uno strato di elettrolita in viscolene (gel duro) senza cloruro d’argento (AgCl) tra il campione da misurare e la cella di riferimento interna.
La giunzione aperta evita l’intasamento e la punta conica della sonda lo rende ideale per misure di pH nei prodotti alimentari, fra cui latticini, pasta, carne macinata e altri campioni di alimenti semisolidi. Tutte le letture vengono trasmesse direttamente all’App Hanna in esecuzione un dispositivo Apple o Android compatibile (non incluso).
FC 2022 è in grado di effettuare misure pH su una scala che va da 0.00 a 12.00 pH, misure in mV e misure di temperatura su una scala che va da 0.0 a 60.0°C.
Vetro progettato per l’uso a basse temperature
Giunzione aperta
Sostituzione delle batterie semplice
FC2022 è la prima sonda pH per uso alimentare con tecnologia Bluetooth® 4.0, (tecnologia senza fili). Questo elettrodo ha molte caratteristiche che lo rendono ideale per misure negli alimenti: vetro progettato per l’uso a basse temperature, punta conica, corpo in PVDF per alimenti, elettrolita in viscolene e giunzione aperta.
Vetro progettato per l’uso a basse temperatura
Corpo in PVDF
Vetro progettato per l’uso a basse temperatura
Punta conica in vetro
Corpo in PVDF
L’applicazione “Hanna Lab”, utilizzata in combinazione con HALO™, trasforma un dispositivo Apple o Android compatibile (non incluso) in pHmetro full-optional. Le funzioni includono la calibrazione, la misurazione, la registrazione dei dati, i grafici e la possibilità di condivisione dei dati di analisi.
Appena si connette la sonda all’App, inizia la misurazione dei valori di pH e temperatura, con registrazione automatica dei dati pH e temperatura a intervalli di un secondo. Le misure possono essere visualizzate a display in tre modalità: semplice, in tabulati o mediante la visualizzazione di grafici (ridimensionabili tramite le funzioni del proprio dispositivo Apple o Android).
Calibrazione fino a 5 punti
Visualizzazione dati in tempo reale
Visualizzazione delle misure mediante grafici
Connessione semplice
Dati GLP (Good Laboratory Practice)
Avvisi di necessità di calibrazione e allarmi
Registrazione e possibilità di condivisione dei dati di analisi