Agitatore riscaldante AREX 5 Digital con sonda, asta e morsetto
AREX 5 Digital con - con sonda esterna Pt100 (inclusa).
Massima precisione nella termoregolazione del campione ed elevata riproducibilità.
Temperatura massima di 310°C.
Agitazione volumi fino a 20 Litri (H2O).
Velocità da 50 a 1500 rpm. Costante velocità anche al variare della viscosità del campione.
€ 545,00
1000 in stock
Agitatore magnetico riscaldante digitale che assicura la massima precisione nella termoregolazione del campione, sicurezza per l’operatore ed elevata riproducibilità.
AREX Digital 5 dotato di sonda Pt100, asta e morsetto, per un controllo accurato e diretto della temperatura del campione.
La piastra CerAlTop™, di 135 mm di diametro, raggiunge una temperatura massima di 310°C. Con la sonda di temperatura Pt100, lo strumento termoregola il campione fino a 310°C, con un’accuratezza di ± 1,0 °C.
Con la sonda di temperatura collegata, è possibile scegliere 2 diverse modalità di termoregolazione per soddisfare tutte le esigenze di laboratorio:
FAST: la temperatura impostata viene raggiunta velocemente
FINE: la temperatura impostata viene raggiunta più lentamente, riducendo al minimo l’overshoot
L’agitatore magnetico riscaldante AREX 5 Digital è dotato di un potente motore brushless che permette di agitare volumi fino a 20 Litri (H2O).
È possibile impostare la velocità in modo preciso e accurato, da 50 a 1500 rpm, ed è pertanto ideale per qualsiasi tipo di applicazione, sia a basse che ad alte velocità.
L'AREX 5 Digital è dotato della tecnologia SpeedServo™ che consente di mantenere costante la velocità, anche al variare della viscosità del campione.
La combinazione tra il potente motore brushless e il forte accoppiamento magnetico, assicurano un’agitazione omogenea, anche nelle zone periferiche della piastra garantendo una velocità costante in tutte le posizioni.
Un messaggio di sicurezza "Hot" viene visualizzato quando la temperatura della piastra supera i 50°C e la funzione di riscaldamento non è attiva.
Certificato IP42.